Image thumbnail
Home  /  News   /  L’evoluzione del lusso è il limited.

L’evoluzione del lusso è il limited.

L’eyewear si sta sempre più affermando come status symbol attraverso una nicchia destinata a conquistare i portatori più esigenti: le capsule collection. Oggetti che solo pochi possono avere e disponibili sul mercato per un periodo limitato.

Polaroid propone ad esempio Heritage, un progetto composto da diverse capsule collection di Polaroid per ripercorrere la storia del brand: dagli anni ’30 al presente. re-interpretati secondo le tendenze del momento. Ogni collezione è composta da occhiali che si distinguono per il fascino delle forme, rielaborate secondo un’interpretazione stilistica contemporanea, per diventare il simbolo di un’estetica che va oltre la moda.

Il nuovo lusso è servito.

28 Febbraio 2018
F1 – Nuova partnership tra Carrera ed Alfa Romeo
31 Luglio 2018
Design: Il ponte perde il suo ruolo centrale.
Pomellato
Alexander Mc Queen
Bottega Veneta
Stella McCartney
Dsquared2
Roberto Cavalli
Armani
Dolce&Gabbana
Persol
Prada
MiuMiu
Cèline
Jimmy Choo
Tom Ford
Oakley
Gucci
Italia Indipendent
Ray-Ban
Marc Jacobs
Fendi
Dior