Carrello

Home  /  News   /  F1 – Nuova partnership tra Carrera ed Alfa Romeo

F1 – Nuova partnership tra Carrera ed Alfa Romeo

Attraverso un comunicato stampa pubblicato nel sito ufficiale della squadra elvetica, ha reso nota la nuova collaborazione con il brand italiano.

“Siamo molto lieti di annunciare una nuova collaborazione pluriennale con Carrera, in qualità di Premium Partner del team Alfa Romeo Sauber, si legge nel comunicato.

“Dalla sua nascita nel 1956, Carrera, l’iconico marchio di occhiali sinonimo di design pionieristico e qualità eccezionale, ha sempre seguito la passione per lo sport, con un atteggiamento audace che integra coerentemente lo spirito unico delle corse automobilistiche. Entrando a far parte del Team Alfa Romeo Sauber F1 come Premium Partner, Carrera porta le sue collezioni di occhiali distintivi nel mondo della Formula 1, coinvolgendoci nell’inizio di un nuovo capitolo della nostra lunga storia nello sport”.

“Carrera fornirà al team di gara e ai piloti occhiali da sole e montature da vista. Il logo Carrera sarà presente sui fianchi delle monoscocca delle due C37, sui lati della visiera dei due caschi da gara dei piloti e sulla loro tuta da gara”.

17 Gennaio 2018
Snob Milano: un Brand milanese dal successo internazionale.
19 Luglio 2018
L’evoluzione del lusso è il limited.
Pomellato
Alexander Mc Queen
Bottega Veneta
Stella McCartney
Dsquared2
Roberto Cavalli
Armani
Dolce&Gabbana
Persol
Prada
MiuMiu
Cèline
Jimmy Choo
Tom Ford
Oakley
Gucci
Italia Indipendent
Ray-Ban
Marc Jacobs
Fendi
Dior